You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

TRATTAMENTI VISO

Trattamento viso illuminante Vitamin C con tecnologia INFRA HEAT

Acido ialuronico e Vitamina C combattono i segni del tempo ed agiscono in armonia contro i radicali liberi. Uno speciale attivo luminescente raccoglie la luce e la trasforma in un vero e proprio effetto glow sulla pelle. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento viso liftante InstaLift con tecnologia INFRA HEAT

Trattamento viso che dona alla pelle un effetto lifting istantaneo, minimizzando le rughe e rassodando il tessuto. Ridisegna l’ovale del volto e distende il décolleté. Ideale per un’intensa rigenerazione e per una pelle più fresca e giovane. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento viso antiage Time Solution con tecnologia INFRA HEAT

Un innovativo trattamento con acido ialuronico a scopo rivitalizzante e rimpolpante: un puro attivatore di giovinezza per la pelle. Le rughe e le linee d'espressione risultano attenuate, la pelle ritrova luminosità, compattezza e tono. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento viso purificante Smooth con tecnologia INFRA HEAT

Un innovativo trattamento per pelli impure e a tendenza acneica che offre un supporto specifico contro le imperfezioni, a diversi stadi del loro sviluppo. Ideale sia per pelli giovani che mature. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento viso idratante Hydrawave con tecnologia INFRA HEAT

Trattamento di idratazione profonda ideale per mantenere la pelle elastica e tonica. Lavora dagli strati profondi della pelle fino in superficie per garantire una pelle compatta e vellutata. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Pulizia viso

Trattamento di pulizia profonda del viso. Comprende: detersione, esfoliazione, vapore, spremitura, maschera, contorno occhi e crema.

Contattaci

Il tuo nuovo centro estetico a Forte dei Marmi