You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

TRATTAMENTI CORPO

Trattamento corpo anticellulite Novacell con tecnologia INFRA HEAT

Trattamento completo contro gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica. Favorisce la mobilizzazione del grasso localizzato e promuove una rigenerazione profonda per una pelle compatta, levigata e morbida. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento corpo riducente Lipotech con tecnologia INFRA HEAT

Trattamento che si avvale di una speciale tecnologia termogenica per favorire la circolazione e aumentare il flusso ematico nella zona di interesse. Permette di migliorare il trasporto di nutrienti a attivi a scopo snellente. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Trattamento corpo tonificante ToneUp con tecnologia INFRA HEAT

Trattamento innovativo che agisce in maniera mirata donando alla pelle un aspetto più tonico, ridefinito e una sensazione di leggerezza di lunga durata. Contrasta il rilassamento cutaneo mantenendo la pelle elastica e tonica. Trattamento effettuato con tecnologia INFRA HEAT, dispositivo di veicolazione dei principi attivi in profondità nella pelle.

Scrub corpo

Scrub corpo allo zucchero con l’esclusiva combinazione di mirtillo rosso e frutto della passione. Crea una vera e propria esperienza sensoriale lasciando la pelle morbida e setosa.

Contattaci

Il tuo nuovo centro estetico a Forte dei Marmi