You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

RITUALI MANI E PIEDI

Manicure con smalto classico

Trattamento rigenerante e ristrutturante per le mani. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto classico in una vasta gamma di colori.

Pedicure con smalto classico

Trattamento rilassante e nutriente per i piedi. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto classico in una vasta gamma di colori.

Manicure con smalto semipermanente

Trattamento rigenerante e ristrutturante per le mani. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto semipermanente in una vasta gamma di colori. French e decorazioni su richiesta al momento della prenotazione e con supplemento.

Pedicure con smalto semipermanente

Trattamento rilassante e nutriente per i piedi. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto semipermanente in una vasta gamma di colori. French e decorazioni su richiesta al momento della prenotazione e con supplemento.

Manicure russa con smalto semipermanente rinforzato

Si tratta di una manicure dry, o a secco, effettuata senza acqua. Si basa sull’utilizzo del micromotore con particolari punte per ottenere un giro cuticolare estremamente pulito e una perfetta stesura dello smalto. Lo smalto semipermanente rinforzato viene infatti applicato sotto cuticola e con una bombatura per garantirne la maggior durata. French e decorazioni su richiesta al momento della prenotazione e con supplemento.

Cambio smalto semipermanente mani o piedi

Trattamento di bellezza veloce per mani o piedi che comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con fresa e applicazione di smalto semipermanente in una vasta gamma di colori. French e decorazioni su richiesta al momento della prenotazione e con supplemento.

Cambio smalto classico mani o piedi

Trattamento di bellezza veloce per mani o piedi che comprende limatura delle unghie e applicazione di smalto classico in una vasta gamma di colori.

Manicure uomo

Trattamento rigenerante e ristrutturante per le mani. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese e massaggio con crema idratante.

Pedicure uomo

Trattamento rilassante e nutriente per i piedi. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole con micromotore e tronchese e massaggio con crema idratante.

Taglio unghie

Taglio e limatura delle unghie di mani o piedi.

Contattaci

Il tuo nuovo centro estetico a Forte dei Marmi