You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Medicina Olistica

Medicina olistica

Venere Nails and Beauty si rivolge alla persona nella sua globalità e per questo aggiunge al suo menu alcuni trattamenti di medicina olistica effettuati dalle due naturopate Angela Navari e Tania Giannecchini. L’attenzione si concentra sulla salute dell’individuo inteso come insieme di corpo, mente e spirito. Da ciò dipende la notevole attenzione alle connessioni esistenti tra i vari aspetti dell’individuo e ai rapporti che intercorrono con l’ecosistema di appartenenza.

Consulenza Fiori di Bach

La floriterapia è un metodo di guarigione studiato dal dottor Edward Bach, che prende in considerazione l’essere umano nella sua totalità di corpo, mente, anima. Lavora su squilibri emozionali come ansia, insicurezza, rabbia e paura. Per armonizzare il disagio si usano le essenze floreali totalmente naturali e adatte a tutti (bambini, donne in gravidanza, anziani e animali). Tali essenze non hanno alcuna controindicazione e non generano effetti collaterali. I rimedi si preparano in maniera mirata sulla persona, partendo da un breve colloquio, e la modalità di assunzione è in gocce sublinguali.

Pranoterapia

Si tratta di un metodo di cura antichissimo che si basa sul riequilibrio delle energie della persona attraverso l’imposizione delle mani. La pranoterapia è un valido aiuto per superare blocchi e ansie ma viene usata molto spesso anche per contrastare dolori fisici e osteo-articolari. La persona trattata ritrova equilibrio, centratura e benessere psicofisico già dopo la prima seduta.

Cristalloterapia

Disciplina della medicina olistica basata sull’utilizzo di cristalli e finalizzata al raggiungimento di uno stato di benessere psico-fisico, stimolando le risorse energetiche naturali. Il concetto alla base della cristalloterapia è quello secondo cui l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra che sono le porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo.

Contattaci

Il tuo nuovo centro estetico a Forte dei Marmi